Biorivitalizzazione del viso con agopuntura e biomesoterapia

da

In Cina l’agopuntura é praticata da migliaia di anni e secondo i suoi principi energetici anche la bellezza e la luminosità del viso dipendono dallo stato di energia e dal giusto nutrimento dell’organismo. Se il sangue fluisce in modo armonico al viso l’aspetto é luminoso, se vi é “stasi” o “deficit “energetico la cute sarà asfittica e l’aspetto emaciato o pallido per la scarsa ossigenazione. Ecco come funziona la biorivitlazzazione del viso con la tecnica dell’agopuntura.

Biorivitalizzazione del viso, biolifting e agopuntura

Il biolifting con agopuntura é un trattamento medico efficace, non invasivo che si basa sui principi della medicina cinese, attraverso l’utilizzo di sottilissimi aghi che vengono inseriti sul viso per trattare le rughe e le irregolarità della cute. In questo modo l’ago stimola la sintesi di collagene , la circolazione sanguigna ,migliorando l’ossigenazione, tono e luminosità.

Il biolifting agopunturale é sempre più richiesto, soprattutto negli Stati Uniti ,dove molte celebrities lo utilizzano come terapia preventiva per mantenersi in salute in modo naturale.

In realtà il biolifting del viso con agopuntura non deve essere solo considerato un trattamento estetico ma semmai un trattamento riequilibrante dal punto di vista energetico. Infatti gli aghi inseriti hanno sia una loro azione locale sulla cute del viso (luminosità ,colorito),sia un’azione generale sugli organi correlati ai meridiani ,agendo quindi anche sull’umore, ritmo del sonno, rilassamento generale.

Biorivitalizzazione del viso, come aumentare l’effetto dell’agopuntura

Per aumentare ulteriormente l’effetto dell’agopuntura estetica é possibile associare la biomesoterapia che consiste in microiniezioni sottocutanee nei punti di agopuntura con prodotti omeopatici a base di collagene low dose diluito D6 e complessi vitaminici.

In genere é consigliato un ciclo di una decina di sedute a cadenza settimanale e in seguito delle sedute di mantenimento. Entrambi i trattamenti non sono né  invasivi ne dolorosi e non hanno effetti collaterali, ad eccezione della possibilità di comparsa di piccole ecchimosi che si risolvono in pochi giorni.

Trattamenti di agopuntura estetica a Torino

Desideri un aspetto più giovane e luminoso, ma sei restia a sottoporsi a trattamenti invasivi o costosi? Il biolifting con agopuntura può fare al caso tuo. Come medico specializzato in agopuntura a Torino, offro una gamma di trattamenti che vanno oltre il semplice miglioramento estetico, ma che puntano anche a riequilibrare la tua energia vitale.

Se desideri saperne di più su come l’agopuntura può contribuire al tuo benessere estetico e generale, ti invito a contattarmi. Sarò felice di rispondere a tutte le tue domande e di aiutarti a scoprire un percorso verso una vita più serena e equilibrata.

Prendi un appuntamento oggi stesso e comincia il tuo viaggio verso un aspetto più giovane e un benessere olistico.

Dott. Maurizio Lombardi

Dott. Maurizio Lombardi

Medico Agopuntore

Medico Chirurgo, Agopuntore FISA (Federazione Italiana delle Società di Agopuntura), Medico Esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate